spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Ruba una Vespa, fa un incidente e si frattura una gamba: denunciato ventisettenne

Un giovane affidato in prova ai Servizi Sociali ruba un motociclo ma si va a schiantare contro un'auto in sosta. Adesso è in ospedale con una gamba fratturata

- Advertisement -

Un ventisettenne di Ostuni, attualmente sottoposto all’affidamento in prova ai Servizi Sociali, è stato denunciato dai Carabinieri della Città bianca per furto.

Il giovane ha infatti cercato di rubare un motociclo Vespa che il proprietario, che si trovava a poca distanza dal mezzo, aveva lasciato parcheggiato con le chiavi inserite.

Il ventisettenne, approfittando della distrazione dell’uomo, ha messo in moto la Vespa allontanandosi. La fuga però non lo ha portato troppo lontano: il giovane infatti, probabilmente per colpa dell’agitazione, ha perso il controllo del motociclo andando a sbattere contro un’autovettura in sosta.

Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma, chiamati da un carabiniere in borghese che si trovava lì per caso. Dopo aver verificato la dinamica dei fatti, gli uomini dell’Arma hanno denunciato il giovane, che si trova attualmente ricoverato in ospedale a causa della frattura ad una gamba procuratosi nell’impatto con l’autovettura in sosta.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img