spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Terribile incidente sulla S.S. 379: perde la vita un giovane ostunese

Sarebbe un tamponamento la causa del terribile incidente stradale in cui la notte scorsa ha perso la vita il trentaquattrenne Vito Leuzzi

- Advertisement -

Un giovane ostunese, il trentaquattrenne Vito Leuzzi, ha perso la vita la notte scorsa a causa di un terribile incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 379, che collega Brindisi a Bari, all’altezza di Ostuni, nei pressi dello svincolo per Costa Merlata.

Il giovane viaggiava a bordo della sua Seat Marbella di colore rosso insieme alla sua fidanzata quando, stando alle prime ricostruzioni della Polizia Stradale, sarebbe stato tamponato da una Bmw, guidata da un quarantenne di Taranto.

In seguito al tamponamento, il giovane ha perso il controllo dell’automobile che si è ribaltata finendo la sua corsa in un canale di scolo. Il trentaquattrenne e la sua fidanzata sono rimasti intrappolati nelle lamiere della Seat, che è andata distrutta, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarli dall’abitacolo.

Le condizioni del giovane sono apparse subito gravissime ai sanitari dell’ospedale “Perrino” di Brindisi che hanno fatto di tutto per salvarlo, ma il trentaquattrenne ha smesso di respirare subito dopo l’arrivo nel nosocomio brindisino. La sua fidanzata si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata nell’Unità Complessa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale brindisino.

Il quarantenne alla guida della Bmw è invece rimasto illeso.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img