spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 13 2024

Marijuana addosso e in casa: arrestato giovane incensurato

I poliziotti hanno rinvenuto nell'appartamento del giovane due piante di marijuana che, una volta essiccate, avrebbero prodotto 500 grammi della sostanza stupefacente

- Advertisement -

Un ventiseienne di Fasano, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato fermato la notte tra giovedì venerdì, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Ostuni, in seguito a un controllo di routine. L’uomo era a bordo di un’utilitaria guidata da una donna e i poliziotti, impegnati in una serie di controlli antidroga, hanno subito notato l’insofferenza dei due, decidendo di approfondire. I due sono stati condotti negli uffici del Commissariato dove addosso al ventiseienne, occultata negli slip hanno rinvenuto all’interno di una bustina termosaldata, 4 grammi di marijuana.

La perquisizione a casa del giovane ha poi permesso di rinvenire, suddivisi in dosi, ulteriori 38 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino perfettamente funzionante e due contenitori in vetro che servivano a conservare la marijuana.


Sul terrazzo dell’abitazione, ben nascoste, sono state trovate due piante di marijuana, dell’altezza di poco più di un metro l’una, oltre che concimi e fertilizzanti per la coltivazione.

Una volta essiccate, le due piante avrebbero prodotto un quantitativo di droga superiore ai 500 grammi di marijuana di ottima qualità.

Su disposizione del Pubblico ministero di turno presso il Tribunale di Brindisi, Raffaele Casto, il ventiseienne é stato posto agli arresti domiciliari.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img