spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

L’Olympique Ostuni riparte da coach Vito Basile

- Advertisement -

Vito Basile è il coach dell’Olympique Ostuni.

La stagione 2018/2019 dell’Olympique Ostuni sta partendo con largo anticipo, almeno rispetto ad un anno fa, quando ci fu il rinnovamento di tutte le componenti societarie. Quest’anno l’ AD Mino Saponaro e i suoi collaboratori con una stagione di rodaggio alle spalle, stanno operando per migliorare e riproporre i risultati a cui l’Olympique ha abituato i suoi tifosi.

La prima novità della nuova avventura riguarda la guida tecnica della prima squadra: dopo aver consensualmente interrotto il rapporto con mister Michele Pannarale, a cui va il più sentito ringraziamento da parte del Presidente e della società tutta per il buon lavoro svolto e la salvezza ottenuta, l’AD Mino Saponaro e il responsabile dell’area tecnica Alessandro Bagnulo hanno raggiunto l’accordo con coach Vito Basile.

Martinese, fresco di esperienza al Cisternino in serie A come secondo di Piero Basile, nonché allenatore dell’under 19 cistranese lo scorso anno, Vito Basile è il tecnico che due stagioni fa ha dominato la Serie C1 pugliese alla guida del Locorotondo. A Lui, e ai suoi collaboratori in questa nuova avventura, va il più grande in bocca al lupo da parte della società ostunese, fermamente convinta di aver scelto l’uomo giusto per affrontare una stagione che si preannuncia avvincente. Insieme al nuovo tecnico, nei prossimi giorni, la società entrerà nel vivo del calcio mercato.

L’Olympique, nella veste dell’Amministratore Delegato, l‘Ing. Mino Saponaro, ha tenuto a sottolineare il grande lavoro svolto da mister Michele Pannarale in questa stagione, ringraziandolo per aver creduto da subito nell’obiettivo salvezza e per il rapporto umano con tutta la famiglia Olympique, augurandogli le migliori fortune professionali per le future esperienze: «La società gialloblu sta lavorando a 360° gradi, l’Olympique vuole essere protagonista attivo nel futuro del futsal provinciale e non solo».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img